home sweet home

home sweet home
La casa è il vostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni. (Kahlil Gibran)

giovedì 4 giugno 2015

regalo speciale

Amore mio mi hai fatto un regalo speciale, bellissimo anche se avrei preferito sceglierlo con te. Sono passati più di due mesi da quando sei partito e dovrò aspettare un altro mese. Gli impegni con la scuola stanno volgendo al termine adesso veramente manchi solo tu.  A presto Amore mio e grazie ancora per questa splendida "toeletta".










 

"Solitudine, mia compagna sola, dea del prodigio, che hai voluto farlo non richiesta!, di dare la parola alla mia voce, dimmi: con chi parlo? Rifuggo ormai la chiassosa brigata e senza amici solo pena c'è con te, signora, nel viso velata, sempre velata se parli con me. Non muterò per quanto mi rinnovi, penso; non è l'enigma quel sembiante che nell'intimo specchio appare nuovo, altro è il mistero: la tua voce amante. Discoprimi il tuo volto ch'io li trovi fissi su me i tuoi occhi di diamante".                 

        

              


































1 commento:

  1. Stupenda! Shabby chic e romantica..l'adoro! Hai ricevuto un regalo meraviglioso
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina