home sweet home

home sweet home
La casa è il vostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni. (Kahlil Gibran)

domenica 3 maggio 2015

cresima

“In questo bellissimo giorno Dio ti dona una parte del suo cuore da farti portare per sempre... Sfrutta bene questo dono perché le persone come te sono e resteranno sempre speciali.”  (ti amo figlio mio)




tra meno di due settimane riceverai la Cresima, e io sono felicemente contenta di poter fare qualcosa con le mie mani per te. Ti auguro tanto bene figlio mio.





questi cuori sono proprio belli rappresentano tutto il tuo Amore





la scatola per gli zii è proprio bella..... guarda, guarda.... ma che ci sara' mai dentro???

 





un profumatissimo angioletto di gesso







che visetto dolceeeee, tanto bella la confezione

 




e quest' altra scatola è per la madrina, "una vera Amica, e mamma per i miei figli" Non potrò mai dimenticare quello che hai fatto per noi quando il mondo ha cercato di venirci addosso. Ti voglio bene

 




nella scatola c'è un cuore grande di gesso profumato, proprio come il suo....



2 commenti:

  1. Tutto molto bello e delicato, soprattutto i cuori e i gessetti. Auguri a tuo figlio!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina