home sweet home

home sweet home
La casa è il vostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni. (Kahlil Gibran)

mercoledì 21 gennaio 2015

Salle de bain








Una vasca da bagno piena di schiuma... uno dei pochi luoghi in cui riesco ancora a perdermi tra una moltitudine di pensieri, senza che i rumori della vita riescano a fare irruzione e violarli! Respiro l'odore che proviene dall'acqua con voracità, come se avessi vissuto in apnea fino a quel momento, e finalmente potessi prendere aria. Viaggio... viaggio verso mondi che non esistono, costruendo storie a lieto fine che mi fanno sorridere. Tutto questo ad occhi chiusi. L'unica luce è quella di una candela che mi sono premurata di accendere prima di immergermi tra le bolle...




È come rinascere, ma senza dover affrontare tutte le tappe della crescita... Il contatto con la realtà è quasi uno scoprirmi in un posto nuovo, dove non ero ancora stata prima. Io sono ancora io, sicuramente! Sono ancora io, ma sono leggera come un gabbiano in volo sospinto dall'aria... Questo è un posto fantastico per chi riesce ancora a sognare. È un posto fantastico per chi ha ancora l'energia per rinascere ogni giorno come se niente, fino ad allora, fosse ancora successo!



































Nessun commento:

Posta un commento