home sweet home

home sweet home
La casa è il vostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni. (Kahlil Gibran)

giovedì 8 ottobre 2015

pulizie di ottobre

 
 
 

La pulizia della casa mentre i nostri bambini stanno ancora crescendo è come spalare la strada prima che si metta a nevicare.

 




Sabato scorso siamo andati a Viterbo alle terme dei Papi a fare il bagno di notte, ma prima ancora siamo passati ad un mercatino dell' usato e ho comprato un po di cartoline che risalgono al 1937/'39 e una di queste ha trovato posto in questo bellissimo porta ritratti

 














il mio alberello c'è sempre.... in tutti i mesi dell' anno




e dopo tutta un intensa giornata  mi aspetta la mia tisana, e con questo vi auguro buona notte

 



1 commento:

  1. Bellissime le romantiche atmosfere di casa tua. Mi piace tutto, ma proprio tutto!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina