home sweet home

home sweet home
La casa è il vostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni. (Kahlil Gibran)

martedì 17 marzo 2015

lasciatevi sorprendere

Santa Pasqua in arrivo.....
Sorprendete e lasciatevi sorprendere...

Il tempo è troppo lento per coloro che aspettano, troppo rapido per coloro che temono, troppo lungo per coloro che soffrono, troppo breve per coloro che gioiscono, ma per coloro che amano il tempo è eternità.






come ogni mattina:  Amore, il caffè è pronto....

 








Per voi bimbi, la Pasqua significa "la sorpresa dell'uovo", per noi genitori significa la speranza di una famiglia sempre unita e in perfetta armonia.





















3 commenti:

  1. Bellissime parole e romantici angoli di casa tua.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciao,sono una tua nuova follower!Il tuo blog mi è stato segnalato dalla mia amica romantica Alessandra!Tra romantiche ci scambiamo il link!Io ho un blog che ha quasi il nome del tuo ed è tutto rosa e romantico come il tuo.Ti seguirò con piacere perché amo il tuo genere!Benvenuta nel mondo-blog!corro a vedere i tuoi post!A presto,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Che bella sorpresa!!!! Grazie Rosetta, grazie Alessandra. Ho ancora foto romantiche da pubblicare ma in questo periodo ero presa dalla partenza del mio compagno che adesso si trova in Afganistan per missione ritornerà a luglio, con un po di pazienza e con la testa libera pubblicherò altre foto. Un abbraccio a presto

    RispondiElimina